Dopo il rogo doloso che ha portato la Città della Scienza di Napoli a dover chiudere i battenti, uno spot girato da un giovane Regista Francesco Prisco e realizzato dalla Run Comunicazione e dalla onlus ‘Energia del Sorriso’ e nato da un’idea di Alessandro Cannavale, lo spot mostra momenti di vita quotidiana con uno stesso unico particolare inquietante. Da vedere.
Autore: normandilieto
Scusate il ritardo …E ora ricomincio da 3 !
Sono tornato, scusate il ritardo: e, ora, ricomincio da 3 !